Accedi a tutti i tuoi dati ovunque ti trovi, in qualsiasi momento
Sincronizza tutti i tuoi dispositivi in tempo reale
Collabora con colleghi e clienti in modo semplice e sicuro, senza perdere mai nessuna versione dei tuoi documenti
Accedi a tutti i tuoi dati ovunque ti trovi, in qualsiasi momento
Sincronizza tutti i tuoi dispositivi in tempo reale
Collabora con colleghi e clienti in modo semplice e sicuro, senza perdere mai nessuna versione dei tuoi documenti
Accedi a tutti i tuoi dati ovunque ti trovi, in qualsiasi momento
Accedi ai file ovunque. Passa agevolmente da un dispositivo all’altro con la certezza di trovare sempre i documenti aggiornati all’ultima versione.
Crea il tuo archivio online per custodire in cloud i documenti più importanti, che puoi gestire in modo intuitivo col drag & drop, con la tranquillità di interrompere e riprendere upload e download in qualsiasi momento.
Nessuno spreco di spazio con la funzione Hologram, che trasforma file e cartelle in icone, mantenendole sempre a portata di mano.
Con un clic potrai accedere alle copie salvate in cloud, come se fossero realmente sul tuo computer o telefono.
Solo con Link bucket puoi inviare con un unico link dinamico più file da diverse cartelle, o gruppi misti di file e cartelle, senza limiti di numero e dimensioni.
Scegli quante versioni dei tuoi file mantenere nel cloud impostando la tua retention policy: conservali solo per un mese, un anno, oppure senza alcun limite in base alle tue necessità.
Con Time Machine navighi nel tempo: visualizza e ripristina i tuoi documenti a qualsiasi data del passato, in modo semplice ed intuitivo.
La funzionalità di Sync&Share consiste in una cartella che ti permette di sincronizzare e condividere in cloud file e cartelle in tempo reale su ogni dispositivo legato alla tua utenza. Potrai inoltre creare delle condivisioni con altri utenti.
La funzionalità di Backup permette di creare la copia del contenuto di interi dispositivi, dischi di rete o unità rimovibili. File e cartelle possono essere recuperati in qualsiasi momento, ad una qualsiasi data del passato, attraverso la funzione di “restore” (ripristino).
Con il tuo account, puoi sincronizzare tutti i dispositivi che vuoi, scegliendo fra pc, laptop, smartphone e tablet, senza alcun limite di numero per singola utenza.
Sui sistemi Windows, Mac e Android, verrà creata una cartella di sincronizzazione appena installerai l’applicazione.
Tramite la Sync, è possibile sincronizzare ogni tipo di file o cartella, basta spostare o copiare il contenuto desiderato all’interno della cartella di sincronizzazione presente sul tuo desktop o effettuare il caricamento dei file all’interno della sezione Web Device dell’app.
Se invece hai necessità di applicare dei filtri sui file da caricare in cloud (filtri per dimensione o per tipologia), potrai configurarli nelle impostazioni del backup.
È possibile sincronizzare infiniti dispositivi per singolo utente, scegliendo fra smartphone, tablet e pc.
È possibile condividere file e cartelle tramite link dinamici o creando una cartella condivisa con gli altri utenti della piattaforma.
I link dinamici ti permetteranno di inviare documenti e cartelle in sola lettura tramite un apposito URL generato dal tuo portale web; il destinatario potrà così visualizzare e scaricare i contenuti presenti all’interno del link, accedendo sempre alla loro versione più recente.
Con la cartella condivisa potrai invece condividere i tuoi documenti con gli utenti attivi nel tuo gruppo di lavoro e potrai inoltre impostare per ciascuno di essi un diverso privilegio di utilizzo (sola lettura, lettura/scrittura, lettura/scrittura/cancellazione), scegliendo così le modalità di lavoro più adatte alle tue esigenze.
Puoi condividere file e cartelle in sola lettura, tramite la creazione di link, anche con persone che non hanno un’utenza attiva. È possibile generare un link di trasferimento direttamente dal portale utente, in questo modo il tuo destinatario avrà sempre accesso alla versione aggiornata dei documenti condivisi e potrà scaricare e visualizzare i tuoi file semplicemente cliccando sul link inviato.
La funzionalità Hologram ti permette di trasformare i file presenti nella cartella di sincronizzazione riducendone lo spazio a 1KB. Il file sarà visualizzato con un’icona Hologram, ma sarà sempre possibile effettuare il download della versione originale con un semplice click.
Compila il form per essere contattato dal team di supporto e ottenere la tua versione di prova